Aggiornamento 28 luglio 2017
Sottoscrivendo la polizza, il contraente accetta le Condizioni Generali (CG) sotto riportate, che sono parte integrante del contratto. IDprotect si riserva il diritto di modificare le condizioni generali in qualunque momento (cfr. par. 8).
IDprotect mette a disposizione una piattaforma che supporta l’utilizzo sicuro di Internet.
2. Offerta IDprotect
2.1 Requisiti
L’offerta di IDprotect si rivolge esclusivamente ai privati. I servizi di IDprotect possono essere usufruiti solo in ambito privato, non a scopo commerciale, industriale o professionale.
2.2. Adesione
Sottoscrivendo l’offerta, il contraente stipula un contratto legalmente valido con IDprotect. Il rapporto contrattuale entra in vigore alla ricezione dell’e-mail di conferma inviata da IDprotect. I servizi di monitoraggio dell’identità sono erogati attraverso un terzo specializzato. Si applicano pertanto le condizioni d’uso del terzo.
3. Protezione dei dati personali
IDprotect tratta i dati personali dei sottoscrittori in maniera strettamente confidenziale ai sensi della legge federale svizzera sulla protezione dei dati (LPD). I dati anagrafici per il monitoraggio verranno trattati secondo i più rigorosi standard internazionali di sicurezza in merito alla protezione dei dati relativi carte di credito: il Payment Card Industry Data Security Standards (PCI-DSS). i-surance non ha accesso a tali dati. La trasmissione di questi dati a terzi avviene esclusivamente per adempiere agli obblighi contrattuali. Fornendo i propri dati personali, il contraente accetta che tali dati vengano utilizzati per adempiere e sviluppare gli obblighi contrattuali o legali, oltre che per verificare i diritti di accesso e la gestione degli account, per sviluppare e gestire i rapporti con il cliente, per migliorare le offerte e i prodotti oltre che per analizzare la condotta dell’utente.
4. Disdetta
4.1 Termini di disdetta
Sono validi i termini di disdetta dei partner di distribuzione.
5. Rinnovo
La durata del contratto viene prorogata secondo i termini del contratto del partner di distribuzione. IDprotect si riserva il diritto di rifiutare la proroga del contratto senza indicarne le ragioni.
6. Esclusione di responsabilità
IDprotect non può garantire la correttezza e completezza dei contenuti. È esclusa inoltre ogni responsabilità per danni causati dall’utilizzo di ID-protect.ch o di qualsiasi informazione messa a disposizione.
Nel caso in cui IDprotect si avvalga delle prestazioni di terzi o stipuli dei contratti con terze parti, non si assume nessuna responsabilità per le prestazioni fornite dai suddetti terzi.
Per ragioni di manutenzione o di altra natura, ID-protect.ch può essere temporaneamente indisponibile o solo parzialmente disponibile. IDprotect non è responsabile per la sospensione temporanea del sito ID-protect.ch così come per qualsiasi malfunzionamento.
IDprotect non si assume alcuna responsabilità per la perdita di dati e per il ritardo nella consegna di e-mail e documenti così come di errori che non sono ascrivibili al Suo ambito di responsabilità.
Sui link forniti da ID-protect.ch, si possono trovare dell’offerte fornite da terzi. IDprotect non ha nessuna influenza sui contenuti di tali siti web; questi sono al di fuori dell’ambito di responsabilità di IDprotect.
7. Foro competente e diritto applicabile
Il foro competente è Kloten o quello del domicilio del contraente del contratto. Il diritto applicato è quello svizzero.
8. Disposizioni contrattuali
IDprotect si riserva il diritto di modificare le attuali condizioni contrattuali in qualsiasi momento. Suddette condizioni modificate entreranno in vigore al rinnovo del contratto. Il sottoscrittore del contratto sarà informato delle suddette modifiche tramite comunicazione in uno spazio apposito sul sito ID-protect.ch oltre che tramite un’e-mail inviata all’indirizzo indicato. In caso di rinnovo automatico del contratto o su richiesta del contraente, le modifiche proposte saranno considerate approvate.
IDprotect si riserva la possibilità di rescindere il contratto in qualsiasi momento per giusta causa. La sospensione dell’offerta delle prestazioni è considerata in particolare una giusta causa.
© 2024 IDPROTECT.
Impronta | Termini e condizioni | Protezione dati | [email protected] | +41 44 200 2390